Make the logo bigger

Nel 2017 ho avuto il piacere di lavorare con Renzo Di Renzo a Treviso su una serie di progetti. "Make the logo bigger", ad esempio, è la monografia pubblicata da Heads Collective per celebrare il suo anniversario e per essere distribuita da Corraini Edizioni. Il volume è inoltre caratterizzato dalla particolare confezione: copertina con rilegatura Bodoniana, incisa e serigrafata in quattro colori fluo; all'interno, carta colorata. Il libro è stato stampato in 1.000 copie, 300 delle quali sono già state distribuite dallo stato.

Attività

Editing immagini

Agenzia

Heads Collective

Anno

2017

Attraverso le sue 772 pagine, il libro raccoglie le migliori opere dello studio degli ultimi 10 anni: dalle campagne per marchi della moda (OVS, Il Gufo, Geox, Vic Matiè), alla comunicazione creativa per musei, fondazioni culturali ed eventi (Case dei musei Milano, Fondazione

Claudio Buziol, la mostra Tsar Style al Museo tessile di Prato, la mostra I Della Robbia all'APT di Arezzo e la comunicazione per il settore sociale (ad esempio i numerosi progetti sviluppati per Medici con l'Africa Cuamm e le campagne sociali per Avis.

Edito da Corraini

In fondo al libro, i contributi di amici e clienti che ricordano ricordi ed esperienze condivise con Heads Collective, attraverso illustrazioni, fotografie, parole e musica.

[ Acquista ora! ]

"First heads, then hands"

Heads ha promosso “Make the logo bigger” sia attraverso i social network sia con un evento esclusivo per clienti e amici a Palazzo Giacomelli, prestigiosa sede di rappresentanza di Unindustria Treviso, nel cuore della città storica.

© 2019 Nicola Mennichelli