Make the logo bigger

Nel 2017 ho avuto il piacere di lavorare con Renzo Di Renzo a Treviso su diversi progetti. "Make the logo bigger" è la monografia curata da Heads Collective per festeggiare il suo anniversario, distribuita da Corraini Edizioni. Il volume si caratterizza anche per il particolare packaging: copertina con rilegatura bodoniana, incisa e serigrafata in quattro colori fluo; all'interno, carta colorata. Il libro è stato stampato in 1.000 copie, 300 delle quali già distribuite dallo Stato.

Attività

Editing immagini

Con

Heads Collective

Anno

2017

10.jpg

Attraverso le sue 772 pagine, il libro raccoglie i migliori lavori dello studio degli ultimi 10 anni: dalle campagne per i marchi di moda (OVS, Il Gufo, Geox, Vic Matiè), alla comunicazione creativa per musei, fondazioni culturali ed eventi (Case musei dei Milano, Fondazione

Claudio Buziol, la mostra Tsar Style al Museo del Tessuto di Prato, la mostra I Della Robbia all'APT di Arezzo e la comunicazione per il sociale (ad esempio i numerosi progetti sviluppati per Medici con l'Africa Cuamm e le campagne sociali per Avis.

1.jpg
8.jpg
7.jpg
6.jpg
3.jpg
1.jpg
9.jpg

Published by Corraini

At the end of the book, the contributions of friends and clients who recall memories and experiences shared with Heads Collective, through illustrations, photographs, words and music.

 

[ Buy now! ]

"First heads, then hands"

Heads ha promosso “Make the logo bigger” sia attraverso i social network che con un evento esclusivo per clienti e amici a Palazzo Giacomelli, prestigiosa sede di Unindustria Treviso, nel cuore del centro storico della città.