Make the logo bigger
Nel 2017 ho avuto il piacere di lavorare con Renzo Di Renzo a Treviso su diversi progetti. "Make the logo bigger" è la monografia curata da Heads Collective per festeggiare il suo anniversario, distribuita da Corraini Edizioni. Il volume si caratterizza anche per il particolare packaging: copertina con rilegatura bodoniana, incisa e serigrafata in quattro colori fluo; all'interno, carta colorata. Il libro è stato stampato in 1.000 copie, 300 delle quali già distribuite dallo Stato.
Attività
Editing immagini
Con
Heads Collective
Anno
2017

Attraverso le sue 772 pagine, il libro raccoglie i migliori lavori dello studio degli ultimi 10 anni: dalle campagne per i marchi di moda (OVS, Il Gufo, Geox, Vic Matiè), alla comunicazione creativa per musei, fondazioni culturali ed eventi (Case musei dei Milano, Fondazione
Claudio Buziol, la mostra Tsar Style al Museo del Tessuto di Prato, la mostra I Della Robbia all'APT di Arezzo e la comunicazione per il sociale (ad esempio i numerosi progetti sviluppati per Medici con l'Africa Cuamm e le campagne sociali per Avis.







Published by Corraini
At the end of the book, the contributions of friends and clients who recall memories and experiences shared with Heads Collective, through illustrations, photographs, words and music.

"First heads, then hands"
Heads ha promosso “Make the logo bigger” sia attraverso i social network che con un evento esclusivo per clienti e amici a Palazzo Giacomelli, prestigiosa sede di Unindustria Treviso, nel cuore del centro storico della città.